Recupero Dati

Bad Copy
Pagina web: www.jufsoft.com
Questo programma permette di recuperere i file persi del vostro hdd,floppy,zip,ecc. Puo effettivamente recuperare e ripristina re i file corrotti o perduti da un danneggiamento o perdita.


Drive Rescue
Reperibile da: www.ilsoftware.it

Questo programma oltre ad essere gratuito ed estremamente funzionale, permette di recuperare tutti i file perduti del vostro hdd. Non supporta a pieno NTFS.



File Recover
Produttore: www.filerecover.com
Questo programma risulta legero e performate per cio che riguarda il recupero dei tati, l’interfaccia amichevole guida l’utente per le varie procedure di recupero, vi è la possibilità di recuperare i file dal nome dell’oggetto perduto.

File Scavenger
Pagina web: www.quetek.com
Utile per la ricerca di file perduti, questo programma di utilità di recupero, supporta i volumi di NTFS su Windows XP.File Scavenger™ può recuperare le tracce cancellate casualmente, compreso tracce rimosse dal cestino, in una finestra del DOS, da un cancellazione dalla rete, dall’esplorer di Windows con il tasto maiuscolo mantenuto, a condizione che il recupero è tentato prima che le tracce in questione non siano scritte sopra dai nuovi dati.

Restoration
Reperibile da: SiSoft
Il programma non presenta particolari pecche, le sue funzioni risultano pratiche, il programmin termini di spazio risulata legero, supporta NTFS.

Uneraser
Pagina web: www.uneraser.com/
Uneraser è un software basato su DOS, questo programma di recupero può recuperare le tracce cancellate sui sistemi di FAT12, di FAT16, di FAT32 e di NTFS. Può persino ripristinare le tracce dai cluster cancellati e riformattati.

Acronis Recovery Expert
Produttore: Acronis
Ripristinate automaticamente qualsiasi partizione persa o cancellata da qualsiasi file system. Funziona anche attraverso un cd-rom o un floppy, in caso il Sistema Operativo non dovesse partire.

PC Inspector File Recovery
Produttore: Convar
Strumento che permette di recuperare i file cancellati e il contenuto di hard disk che sono stati formattati in modalità rapida e di ripristinare volumi persi.