Internet

Le pagine seguenti trattano di software di comune utilizzo come :

Download manager: Una comoda raccolta dei più famosi gestori di download di internet, potete scegliere quale più vi piace, da notare che alcuni di essi seppur freeware contengono dei adware o banner pubblicitari.

In Antivirus: Troverete utile una raccolta di programmi che vi permetteranno di scansionare e di tenere sotto controllo il vostro pc da virus presi per posta elettronica o semplicemente tramite i più comuni dispositivi di scambio dati.

Adware Remover: Raccolta di programmi per la rimozione dei più conosciuti e fastidiosi programmi spia, o in casi più gravi gli Hijack che cambiano la vostra pagina iniziale, o peggio ancora la configurazione del vostro modem.

Firewall: Un ottimo deterrente da occhi indiscreti nonche un sistema che permette di bloccare applicazuioni che tentano una connessione in internet magari per comunicare dati quali i vostri gusti nella navigazione in internet.

Tracers: Ua compilation di programmi per rintracciare un indirizzo telematico o un dns. Per una miglio comprensione di questo probblema vi consiglio di visitare i seguenti link: www.sicurezzainrete.com