Software

Le pagine seguenti trattano di software di comune utilizzo:

In Tool Windows: troverete software riguardanti la pulizia del registro di sistema si sa che durante la vita del pc il registro di sistema viene pesntemente caricato di link e voci non piu utili le quali dopo le varie installazioni e successive rimozioni rischiano di compromettere le funzioni del sistema operativo.

Nella voce Utility ho inserito alcuni programmi indispensabili per espandere le funzionalità del PCIn HDD Tool: troverete una serie di corredi software per la manutenzione e gestione del disco di memoria (HDD), in diagnostici trovereteuna suite di programmi per testare il corretto funzionamento del proprio sistema operativo.

InInternet: troverete i migliori download manager in circolazione, gli antivirus piu conosciuti alcuni di essi completamente gratuiti, mentre per salvaguardare la praibase nella nostra navigazione ho inserito una lista di firewall e antispy che renderanno sicuri i nostri movimenti ad occhi indiscreti. Segue una raccolta di programmi per comprimere e decomprimere i vostri file in formato zip o rar alcuni tra i presenti riescono a leggere diversi formati di compressione.

In grafica potrete trovare in versione dimostrativa acune valide alternative ai piu costosi programmi di grafica e fotoritocco. In masterizzare troverete i piu noti programmi di masterizzazione per creare duplicare i vostri CD/DVD. Per concludere una suite di programmi per il desaster recovery, in pratica vi permetterano di ricuperare i file persi dal vostro sistema di archiviazione.